Cerca

Venerdì 22 Settembre 2017 | 03:03

Cassano torna alla Samp per 2 anni: «Sono felice»

Cassano torna alla Samp per 2 anni: «Sono felice»
GENOVA – Dalle prime indiscrezioni ecco Antonio Cassano eseguire le visite mediche al laboratorio Albaro di Genova. Secondo quanto appreso, il fantasista torna in blucerchiato con un biennale da 700mila euro più bonus e una scrittura privata che consente alla società di rescindere il contratto in caso di intemperanze del giocatore.

"Non lo prendo per due anni, ma per farne la nostra bandiera: dimostrerà di essere un grande uomo". E' questo il pensiero espresso dal presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero a proposito dell’operazione che ha riportato in blucerchiato Antonio Cassano.

E a meno di 24 ore dalle prime indiscrezioni ecco l'annuncio ufficiale della società blucerchiata sul proprio sito: Antonio Cassano è ufficialmente un giocatore della Sampdoria. La nota precisa che il fantasista ha firmato un contratto biennale (fino al 30 giugno 2017) stamani 9 agosto nella sede del club. Il sito riporta anche le prime parole del giocatore: "Sono felice, sempre forza Samp!".

Antonio Cassano sarà nel pomeriggio al centro tecnico "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco per mettersi agli ordini di mister Walter Zenga. Assieme a lui anche il suo preparatore atletico Agostino Tibaudi, con il compito di far perdere peso a Fantantonio che da mesi non tocca un pallone.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione