Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 01:47

Palladino in Nazionale. Donadoni lo chiama per la Scozia

La gara, decisiva per la qualificazione ad Euro 2008, è in programma il 17 novembre a Glasgow. Seguirà Italia-Far Oer del 21 novembre a Modena. Tra i 24 convocati c'è Camoranesi, regolarmente in campo con la Juve dopo i dubbi fisici dei giorni scorsi. Ancora assente invece Alessandro Del Piero
ROMA - È Raffaele Palladino la novità nelle convocazioni del ct della nazionale azzurra di calcio Roberto Donadoni per le partita Scozia-Italia, in programma il 17 novembre a Glasgow e determinante per la qualificazione a Euro 2008, e Italia-Far Oer, del 21 novembre a Modena
Tra i 24 convocati c'è Camoranesi, oggi regolarmente in campo con la Juve dopo i dubbi fisici dei giorni scorsi. Ancora assente invece Alessandro Del Piero.

Ecco la lista completa dei 24 convocati

Portieri: Gianluigi Buffon (Juve), Marco Amelia (Livorno), Gianluca Curci (Roma)
Difensori: Andrea Barzagli (Palermo), Daniele Bonera e Massimo Oddo (Milan), Fabio Cannavaro (Real Madrid), Giorgio Chiellini (Juventus), Fabio Grosso (Olympique Lione), Christian Panucci (Roma), Gianluca Zambrotta (Barcellona).
Centrocampisti: Massimo Ambrosini, Ivan Gennaro Gattuso e Andrea Pirlo (Milan), Mauro German Camoranesi (Juve), Daniele De Rossi e Simone Perrotta (Roma), Antonio Di Natale (Udinese).
Attaccanti: Alberto Gilardino (Milan), Vincenzo Iaquinta e Raffaele Palladino (Juve), Cristiano Lucarelli (Shakhtar Donetsk), Fabio Quagliarella (Udinese), Luca Toni (Bayern Monaco). Gli azzurri si ritroveranno domani al centro tecnico di Coverciano entro le 14, nel pomeriggio il primo allenamento.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione