Cerca

Basket / A1 Donne - Taranto a Napoli

Dopo la vittoria contro il Faenza, la Cras domenica nella 4ª giornata affronta la forte Phard con il roster al completo • La 3ª giornata e la classifica
Basket - Cras Taranto Nella prima trasferta del campionato, il Cras Basket se la vedrà con le campionesse d'Italia della Phard Napoli: la gara che si disputerà sul parquette del PalaBarbuto è sicuramente il big match della 4ª giornata.
La Phard nelle prime tre giornate ha collezionato due sconfitte, contro La Spezia e Priolo, ed una vittoria in casa contro Schio: quindi le ragazze allenate da Molino avranno sicuramente voglia di recuperare terreno in classifica.
Per il Cras questa è la prima partita lontano da Taranto, contro una diretta concorrente, ma le rossoblù vogliono proseguire il loro cammino in testa alla classifica.
Per questa partita Aldo Corno avrà a disposizione per la prima volta il roster al completo. Infatti tra le dieci ci sarà Flavia Prado, rimasta ferma nelle precedenti tre partite.
Nella Phard allenata dall'ex Nino Molino le crassine dovranno fare attenzione soprattutto a Kedra Holland-Corn una delle migliori realizzatrici del campionato, mentre sotto canestro a contrastare le lunghe tarantine ci saranno Horasan, Ndaye, Giauro.
La regia della squadra partenopea sarà nelle mani di Cirone e Gentile, due "clienti"temibili per Bello e Zimerle. Una cosa è certa: domenica al PalaBarbuto lo spettacolo è assicurato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400