Cerca

Calcio: Bari, giovedì al via stagione con raduno in sede

Calcio: Bari, giovedì al via stagione con raduno in sede
BARI – Giovedì inizia la nuova stagione del Bari, con il raduno in sede e il primo allenamento a porte chiuse nello stadio "Degli Ulivi" di Bitonto, stante l'indisponibilità del San Nicola. Nel pomeriggio saranno presentate le nuove maglie dello sponsor tecnico Nike.

Venerdì la squadra agli ordini del tecnico Nicola si allenerà sempre a Bitonto, mentre sabato i giocatori sosterranno i test atletici al San Nicola. Domenica mattina la squadra partirà alla volta di Roccaporena (Perugia) dove si tratterrà fino al 26 luglio.

Queste le amichevoli in cartellone: a Roccaporena il 15 luglio, alle 17, contro i dilettanti del Cascia, il 19 alle 17,30 Bari A-Bari B; il 22 luglio, ore 17.30, Bari – Arezzo (gara ufficiale). Il 25 luglio ci sarà una nuova amichevole da definire. Domenica 26 la squadra farà a rientro a Bari dove si allenerà il giorno seguente prima della presentazione ufficiale alla città in occasione della gara contro il Bastia previst?aper martedì 28, ore 20,? allo stadio San Nicola.
La squadra riprenderà la preparazione il 1 agosto sempre a Roccaporena, dove la squadra rimarrà fino al 7. Durante la seconda fase del ritiro il Bari il 5 agosto, alle 20.45 allo stadio Renato Curi, contro il Perugia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400