Cerca

Basket / A1 Donne - Taranto parte bene

Esordio positivo per le atlete della Cras, che nella 1ª giornata del campionato 2007/2008 a sorpresa hanno battuto New Wash Montigarda 56-67. Domenica 28 ottobre sfida al PalaMazzola contro Carispe La Spezia. Varato il nuovo sito internet della squadra
Basket - Cras Taranto Il Cras Basket Taranto, dopo il vittorioso esordio in campionato contro la New Wash Montigarda, ha ripreso martedì pomeriggio la preparazione della squadra. Infatti il coach Aldo Corno di concerto con la società ha concesso alle giocatrici due giorni di riposo.
Nel prossimo turno di campionato il Cras sarà opposto alla Carispe La Spezia, che domenica, a sorpresa,ha sconfitto le campionesse d'Italia della Phard Napoli. La partita con le liguri sarà la prima che le tarantine giocheranno nella stagione 2007/08 sul parquette amico del PalaMazzola. A tal proposito è ancora aperta la campagna abbonamenti: quanti ancora volessero sottoscrivere l'abbonamento possono recarsi presso la sede della società al PalaMazzola tutti i giorni nelle fasce orarie 10-13 e 17-20.
A margine della due giorni veneziana c'è da segnalare il notevole successo avuto dallo stand organizzato dal Cras Basket in collaborazione con assessorato al Turismo della Regione Puglia, Provincia e Comune di Taranto. Il numeroso pubblico ha visitato lo stand, ha degustato e apprezzato i vini e i salumi forniti dalla azienda vinicola "Cantina Vigne e vini" e dalla "Salumi Levoni".
Grande successo ha avuto la nuova veste grafica del sito ufficiale www.tarantocrasbasket.com che ha registrato circa mille contatti nei primi due giorni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400