Cerca

Sabato 21 Ottobre 2017 | 15:47

Calcio, ad Andria sabato i cantanti sfidano gli imprenditori Fragola contro Scamarcio

Calcio, ad Andria sabato i cantanti sfidano gli imprenditori Fragola contro Scamarcio
ANDRIA – Attori e cantanti italiani affronteranno, sul rettangolo di gioco, gli imprenditori andriesi, nell’unica tappa al Sud Italia delle sette che la nazionale italiana cantanti di calcio ha previsto per il 2015. La 'Partita della solidarieta” si disputerà sabato sera, 20 giugno, sul campo dello stadio "Degli Ulivi" di Andria, con fischio d’inizio alle 21. L’incasso del match sarà devoluto per l'acquisto di un pullmino per il trasporto dei bambini disabili della parrocchia "Maria Addolorata alle Croci" e al finanziamento del progetto "Senza sbarre", per il reinserimento sociale degli ex detenuti.

Fra i convocati nella nazionale dello spettacolo ci saranno il cantante e show man Paolo Belli, Niccolò Fabi, Pupo, Antonio Maggio, Dado, Lorenzo Fragola, Renzo Rubino, Alessandro Casillo, Rocco Hunt, Marco Morandi, Attilio Fontana ed Emiliano Pepe. Con loro ci sarà anche l’attore Marco Bocci e gli ex calciatori di serie A, Stefano Sorrentino e Gennaro Del Vecchio. A capitanare la squadra degli imprenditori locali, invece, sarà l’attore andriese Riccardo Scamarcio. In squadra con lui giocherà anche l'ex attaccante di Juve e Fidelis Andria, Nicola Amoruso.

Il testimonial dell’evento è l’attore andriese Lino Banfi, mentre ad organizzarlo è stata la parrocchia di Maria Addolorata alle Croci di Andria, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Barletta-Andria-Trani. Due ore prima del fischio d’inizio, sul campo di gioco ci sarà uno spettacolo di musica e cabaret. Venerdì 19 giugno alle 11, a palazzo di città, si terrà una conferenza stampa nel corso della quale saranno illustrati maggiori dettagli. Ci saranno i cantanti Renzo Rubino e Antonio Maggio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione