Cerca

Caturano al Bari «Sono qui con entusiasmo»

Caturano al Bari «Sono qui con entusiasmo»
BARI – "Sono arrivato qui con grande entusiasmo e umiltà. Mi metterò subito a disposizione del tecnico: voglio dare il mio contributo per raggiungere insieme ai miei compagni degli ottimi risultati": così si è presentato nella sede del Bari il neoattaccante Salvatore Caturano, dopo aver firmato un triennale.
"Ho scelto il Bari – ha aggiunto – perchè è una delle società di calcio più importanti e per me è un onore giocare con questi colori. Fra le tante richieste, quella della FC Bari è quella che mi ha dato più garanzie. E sono stati anche i primi a farsi avanti".

Un pensiero per il suo ultimo club: "A Melfi ho passato un anno straordinario assieme a persone serie che hanno puntato su di me. Il titolo di capocannoniere è stata la ciliegina sulla torta". Infine le ambizioni: "Quella di Bari – ha concluso il capocannoniere del girone C di Lega Pro con 18 gol – è una piazza blasonata ed esigente. Ci sta che i tifosi siano rammaricati per le ultime due stagioni, anche se i giocatori ci hanno messo impegno. In questa stagione voglio dare il massimo insieme ai miei compagni".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400