Cerca

Pallamano - Casarano al terzo turno della Coppa Ehf

Dopo il pari nella gara di andata, la Italgest ha superato la formazione slovacca dell'MSK Povazska Bystrica 33-29. Fuori invece il Conversano: dopo il buon pareggio nella partita giocata in Islanda, l'Indeco è stata sconfitta dall''HK Kopavogs 35-24
ROMA - Dopo il buon pareggio nella gara di andata giocata in Islanda, l'Indeco Conversano nella gara di ritorno del secondo turno di Coppa EHF contro l'HK Kopavogs è stata sconfitta 35 a 24. Il Conversano non trova così la qualificazione, mentre la formazione islandese accede al terzo turno di Coppa EHF.
Nell'altro match di ritorno del secondo turno di Coppa EHF l'Italgest Casarano, nella gara casalinga contro la formazione slovacca del MSK Povazska Bystrica, conquista il passaggio al terzo turno della EHF. Dopo il pari nella gara di andata, il Casarano stasera infatti ha superato il MSK Povazska Bystrica 33 a 29. Domani, invece, in Cup Winners' Cup match di ritorno per il Bologna contro la squadra bosniaca del Borac Luka. Nella gara di andata il Bologna aveva vinto 29 a 23.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400