Cerca

Joao Silva, addio al Palermo Club rosanero non verserà al Bari un milione di euro Pescara-Bari, Daspo per 16 tifosi baresi

Joao Silva, addio al Palermo Club rosanero non verserà al Bari un milione di euro Pescara-Bari, Daspo per 16 tifosi baresi
BARI - Joao Silva e il Palermo, prove di addio. L'attaccante portoghese non è riuscito a ritagliarsi spazio, difficilmente il rapporto proseguirà nella prossima stagione. E mentre l'entourage è già al lavoro per trovargli una sistemazione, si fa largo l'ipotesi di una risoluzione contrattuale. Sorride dal punto di vista economico il Palermo: Joao Silva non ha fatto venti presenze in stagione, quindi la società di Zamparini non dovrà corrispondere 1 milione al Bari, come riferisce Tuttomercatoweb - .

Bari dove l'attaccante sarebbe anche potuto tornare a gennaio, salvo poi rifiutare non facendo così concretizzare il trasferimento di Caputo al Trapani. Ma al Palermo Joao Silva non ha lasciato il segno. E presto potrebbe essere valutata la risoluzione consensuale del contratto.

Resta da capire quanto possa eventualmente incidere tale mancata iniezione di liquidità per le casse del club biancorosso che si appresta ad affrontare una nuova stagione con risorse limitate, potendo contare sui diritti nonchè sui proventi del botteghino (tra abbonamenti e biglietti) ed eventuali sponsor considerando anche i recenti annunci di ritiri da ogni forma di investimento da parte del colosso della ristorazione barese Ladisa fino a poco tempo fa sponsor del settore giovanile.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400