Cerca

Venerdì 22 Settembre 2017 | 06:37

Pallavolo - Sky, anche la A1 donne. Si parte con Altamura-Chieri

Accordo chiuso con la Lega per la trasmissione in diretta esclusiva di un match a settimana. Si parte venerdì 5 ottobre, alle ore 21 (su Sky Sport 3) con l'incontro delle murgiane. La finale di Supercoppa Perugia-Jesi su Sky Sport 2 giovedì 4 ottobre a partire dalle ore 20,30
MILANO - Sempre più volley sui canali di Sky Sport. Accordo chiuso tra Sky e Lega Pallavolo Serie A femminile per la trasmissione in diretta esclusiva di un match a settimana. Su Sky Sport 3 nasce così l'anticipo televisivo dedicato al volley femminile. A partire da venerdì 5 ottobre, alle ore 21, un appuntamento fisso, in diretta esclusiva, con un match della serie A1 femminile. Si parte con Lines Ecocapitanata Altamura- Famila Chieri.
Si arricchisce così l'offerta di pallavolo di Sky Sport, che trasmette in esclusiva anche il campionato di volley maschile. Per il volley femminile Sky Sport, oltre a trasmettere un match a settimana della Findomestic Volley Cup di serie A1, darà copertura anche dei principali eventi di Lega, a partire dalla finale della Findomestic Super Cup 2007 che si giocherà giovedì 4 ottobre. Diretta del match Despar Perugia-Monte Schiavo Banca Marche Jesi su Sky Sport 2 a partire dalle ore 20,30.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione