Cerca

Giovedì 21 Settembre 2017 | 16:20

Fed Cup, Williams subito in campo

BRINDISI - E' arrivata a Brindisi e ha iniziato subito ad allenarsi Serena Williams, la tennista numero uno al mondo che farà parte del team Usa che affronterà l’Italia di Flavia Pennetta, Sara Errani, Camila Giorgi e Karin Knapp, sabato e domenica prossimi, nell’incontro di Fed Cup valido per restare nel World Group. Grande folla di curiosi al circolo tennis Brindisi, sulle tribune da 4mila posti che circondano il campo centrale, in terra battuta. (Nella foto con Pennetta, Mario Gioia)
Fed Cup, Williams subito in campo
E' arrivata a Brindisi e ha iniziato subito ad allenarsi Serena Williams, la tennista numero uno al mondo che farà parte del team Usa che affronterà l’Italia di Flavia Pennetta, Sara Errani, Camila Giorgi e Karin Knapp, sabato e domenica prossimi, nell’incontro di Fed Cup valido per restare nel World Group. Grande folla di curiosi al circolo tennis Brindisi, sulle tribune da 4mila posti che circondano il campo centrale, in terra battuta.

Domani mattina alle 11, intanto, nella Sala Colonna di palazzo Nervegna, si terrà la cerimonia per i sorteggi per definire l’ordine degli incontri di sabato 18 e domenica 19 aprile.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione