Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 13:09

Enel Brindisi supera il Tesi Pistoia in un Palaelio bicolore

Enel Brindisi supera il Tesi Pistoia in un Palaelio bicolore
Una lotta punto su punto per i primi due quarti, poi il Brindisi prende il controllo della partita che si chiude senza che il Pistoia possa recriminare nulla con un netto 89-77 (27-21; 44-42; 66-60; 89-77). Si conclude così la terz’ultima gara interna della stagione regolare.

L’Enel ha trovato altri due punti utili per rinforzare la posizione di classifica, ma soprattutto per dare continuità a quanto messo in atto nelle ultime due gare. La squadra di Bucchi continua a mantenere viva la speranza di poter almeno confermare il quinto posto ottenuto lo scorso anno.

La partita giocata in un Palaelio tutto biancoazzurro per sostenere la squadra in un importante passo verso i play off. L’iniziativa, unica nel suo genere, nasce da una idea dell’Associazione “Brindisi vola a canestro“ ed è stata realizzata grazie alla collaborazione del Brindisi Basket Club 2005 e del New Generation Club 2006 con il coinvolgimento dell’intero pubblico presente che è stato invitato ad indossare o una maglia azzurra o bianca.

LE FORMAZIONI
Brindisi: Pullen, Harper, Giarletti, James, Bulleri, Cournooh, Pacifico, Denmon, Zerini, Turner, Mays, Eric. All. Bucchi
Pistoia: Easley, Brown, Williams, Moretti, Milbourne, Filloy, Amoroso, Bianchi, Magro, Hall. All. Moretti
Arbitri: R.Chiari, M. Biggi, F, Paglialunga

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione