Cerca

Tennis - Pennetta e Vinci convocate per la finale di Fed Cup

Il capitano della Nazionale italiana Corrado Barazzutti ha convocato la brindisina, la tarantina, Schiavone e Santangelo in vista della sfida in programma sabato 15 e domenica 16 settembre prossimi a Mosca. Farà parte del gruppo come quinta giocatrice anche la ventenne altoatesina Knapp
ROMA - Il capitano della Nazionale italiana di tennis, Corrado Barazzutti, ha convocato Francesca Schiavone, Mara Santangelo, Roberta Vinci e Flavia Pennetta in vista della finale di Fed Cup in programma sabato 15 e domenica 16 settembre prossimi a Mosca. Farà parte del gruppo come quinta giocatrice anche la ventenne altoatesina Karin Knapp.
La nazionale italiana partirà alla volta di Mosca nella mattinata di lunedì prossimo, 10 settembre, mentre il primo allenamento si svolgerà il giorno dopo, 11 settembre, alle 12 allo stadio Luzhniki.
Il sorteggio degli incontri della finale, in cui l'Italia difenderà il titolo conquistato l'anno scorso, è previsto per venerdì 13 settembre alle ore 12.
Le convocazioni della Russia erano state diramate ieri dal capitano Shamil Tarpischev; come già annunciato in precedenza del gruppo non farà parte Maria Sharapova.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400