Cerca

Calcio / Lecce - Presentato il nuovo acquisto Fabiano

L'amministratore delegato Fenucci: «Con il difensore acquistato la rosa è equilibrata e completa». Intanto, la squadra si è ritrovata per gli allenamenti. Giovedì un'amichevole (ore 15.00) contro il San Pancrazio al Via del Mare. Diarra e Lovrecic in Nazionale
LECCE - L'amministratore delegato del Lecce Claudio Fenucci ha presentato il neo acquisto Fabiano. «E' l'ultimo acquisto, in ordine cronologico e arriva a completare in modo definitivo la rosa che riteniamo, a questo punto, competitiva così come volevamo per l'obiettivo dichiarato che ci siamo dati». Circa le caratteristiche «è brasiliano, ma gioca da diversi anni in Italia e lo consideriamo, da un punto di vista calcistico, un naturalizzato. Questo aspetto ha la sua importanza rispetto alla necessità di inserimento e adattamento in tempi brevi, visto che il campionato è già partito. È sicuramente un difensore, ma è uno di quelli che ha, per la buona tecnica posseduta, giocare anche da centrale. Ora la rosa è equilibrata e completa e a sostegno di questa tesi abbiamo già due gare portare a casa con il massimo del risultato possibile. Certo, il campionato di B è lungo e difficile soprattutto se lo si vuol vincere, ma abbiamo ragazzi tutti molto motivati, così come lo è il nuovo acquisto. Per lui è una grande chance, puntiamo anche sulla sua voglia di affermarsi».
Intanto, il Lecce nel pomeriggio si è ritrovato per la prima seduta della settimana. Zanchetta ha lavorato a parte, mentre Giuliatto era in permesso. Il programma della settimana prevede mercoledì una doppia seduta e giovedì un'amichevole (ore 15.00) contro il San Pancrazio al Via del Mare.
Infine, annullata la chiamata di Valdes, sono confermate la convocazioni nelle rispettive nazionali per Diarra e Lovrecic. Il primo è già andato via e Lovrecic è in partenza. In quanto a Diamoutene annullata, il difensore sarà impegnato in una amichevole contro il Marocco l'11 settembre a Parigi. Partirà alla fine di Triestina - Lecce.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400