Cerca

Mercoledì 18 Ottobre 2017 | 09:39

Pallavolo - Taranto, prima uscita al Palafiom

Mercoledì arriva Taviano (ore 17, ingresso gratuito). Giovedì la Prisma partirà per Pineto: da venerdì c'è la terza edizione del quadrangolare "Memorial Maurizo Barra Schiano". Parteciperanno anche i padroni di casa, Cuneo e Roma (avversaria in semifinale alle ore 18,30
TARANTO - Dopo l'allenamento congiunto con la Materdomini Castellana della scorsa settimana, la Prisma Taranto Volley si appresta a fare il suo atteso debutto ufficiale davanti al pubblico del Palafiom. Domani pomeriggio, presso il palazzetto di via Golfo di Taranto, a partire dalle ore 17 sarà infatti disputata un'amichevole con la Stilcasa Traviano di coach Massimo Diagioni, formazioni di A-2 nella quale militano anche gli ex rossoblu De Giorgi e Giosa. Ancora una volta l'ingresso al Palafiom sarà assolutamente gratuito e fatta esclusione per il cèco Michal Rak ed il finlandese Constantin Shumov, impegnati con le rispettive nazionali, i tifosi potranno ammirare tutti i giocatori della Prisma.
Nella giornata successiva all'amichevole con Taviano la squadra partirà alla volta di Pineto, dove a partire da venerdì parteciperà alla terza edizione del Memorial "Maurizo Barra Schiano" assieme ai padroni di casa della Framasil Cucine, la Bre Banca Lannutti Cuneo e la M. Roma Volley. Il quadrangolare vedrà scendere in campo gli ionici nella prima semifinale proprio venerdì, alle ore 18.30, in un'affascinante sfida con la M. Roma di Miljkovic e Marshall. A seguire, alle 20.30, andrà di scena Framasil Pineto - Bre Banca Lannutti Cuneo. Il giorno successivo, sabato 8 settembre, alle 17.30 si giocherà la finale 3°- 4° posto, mentre la finalissima inizierà alle ore 20. L'ingresso al Pala Mercatone Uno sarà completamente gratuito.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione