Cerca

Giovedì 21 Settembre 2017 | 01:51

Calcio / Lecce - Preso Ariatti. In un giorno 130 tessere

Acquisito a titolo definitivo dall'Atalanta il centrocampista, il quale ha le caratteristiche per giocare in tutti i ruoli della linea mediana (eccetto quello da regista). La squadra torna ad allenarsi a Calimera nel giorno d'avvio della campagna abbonamenti. Lovrecic concocato dall'Under 21 slovena
LECCE - Il Lecce non lascia nulla di intentato. Come previsto, ha acquisito a titolo definitivo dall'Atalanta il centrocampista Luca Ariatti. Nato a Reggio Emilia il 27 dicembre 1978, 72kg per un'altezza di m 1.82, ha le caratteristiche per giocare in tutti i ruoli della linea mediana a cinque prevista dal tecnico Papadopulo, fatta eccezione per quello da regista. L'ingaggio di Ariatti (in attesa del completamento della rosa con un difensore) coincide con l'avvio della campagna abbonamenti. Sono 130 le tessere acquistate nella prima giornata dedicata al rinnovo delle sottoscrizioni. Sino a venerdì è previsto il diritto di prelazione sul posto già occupato nella scorsa stagione (dal 16 agosto la campagna sarà aperta a tutti)
Intanto, alle 17,00 il Lecce è tornato a lavorare a Calimera dopo la lunga fase di ritiro. I salentini affronteranno il Treviso nella prima uscita ufficiale, l'eliminatoria di Coppa Italia, il prossimo 15 agosto. Nel frattempo, è giunta la convocazione nella Nazionale under 21 slovena per Lovrecic, chiamato dal in vista dell'amichevole contro il Montenegro che si giocherà a Nicksic il prossimo martedì 21 agosto. (g.f.c.)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione