Cerca

Basket - Taranto torna sul mercato e prende Corbani

Il Cras (serie A1 femminile), visti i tempi di recupero di Viglione, ha ingaggiato la guardia, classe '78, negli ultimi campionati protagonista a Parma. Arriva in Puglia dopo aver firmato un contratto annuale. Ritroverà la play Bello • Calendario: s'inizia contro Montichiari
Il Cras Basket Taranto corre ai ripari tornando sul mercato. Troppo lunghi i tempi di recupero per Danielle Viglione (ultimo tassello della campagna-acquisti estiva), non al meglio dal punto di vista fisico, ed ecco che giunge da queste parti Claudia Corbani. Nella giornata di oggi i dirigenti rossoblu hanno perfezionato l'ingaggio della giocatrice classe '78, negli ultimi campionati protagonista a Parma.
Di fatto, la Corbani prenderà il posto della Viglione nel roster edizione 2007/2008. Si tratta di una guardia di 180cm: nell'ultima stagione, con la canotta emiliana, ha raggiunto la semifinale in "Europe Cup" e i play-off scudetto in campionato.
L'ormai ex capitana della Lavezzini Parma - nel giro azzurro sino ad alcuni anni fa, con Aldo Corno coach - arriva a Taranto dopo aver firmato un contratto annuale. Ritroverà la play Monica Bello, sua compagna di squadra proprio a Parma.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400