Cerca

Venerdì 22 Settembre 2017 | 11:46

Calcio / Serie B - Bari, otto gol. Lecce, allenamento tecnico

La squadra di Materazzi ha concluso 8-0 la prima gara amichevole di preparazione al prossimo campionato di serie B contro il Mezzano. Tripletta di di Iraci, doppiette di Lanzafame e Ganci. In rete anche Antonelli. Giocherà sabato la prima partita il Lecce a Tarvisio (Udine) contro i locali
Calcio - Ritiro BariRitiro Lecce






















MEZZANO DI PRIMIERO (TRENTO) - Il Bari di Materazzi (all'inizio in campo Gillet; Allegrini, Ingrosso, Mantilla, Antonelli; Gazzi, Donda; Galasso, Sergeant, Desideri; Lanzafame) ha concluso 8-0 la prima gara amichevole di preparazione al prossimo campionato di serie B contro il Mezzano. Tripletta di di Iraci, doppiette di Lanzafame e Ganci. In rete anche Antonelli nel primo tempo. Schierati tutti i disponibili (assenti Fiorentino, Rajcic, Tabbiani, Santoruvo, Pianu ed Esposito).

Giocherà sabato la prima partita il Lecce a Tarvisio (Udine) contro i locali. Oggi allenamento con la palla. Il tecnico ha fatto sostenere ai suoi una seduta interamente dedicata. Sempre a riposo Vascak, Konan in differenziato, allenamento regolare per Benussi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione