Cerca

Bari-Lanciano, biglietti a 1 euro per le curve e 5 per le Tribune est

BARI - Per Bari-Virtus Lanciano, in programma sabato alle 18, il Bari 1908 offre ai tifosi biglietti a tariffa agevolata. Gli abbonati di curva Nord, Sud, tribuna Est, Ovest e d’Onore potranno acquistare due biglietti - al costo di 1 euro per ogni biglietto - nello stesso settore a cui fa riferimento l’abbonamento da loro acquistato. Previsti anche biglietti a prezzo agevolato in tribuna Est che avranno un costo, per tutti, di 5 euro (più prevendita)
Bari-Lanciano, biglietti a 1 euro per le curve e 5 per le Tribune est
BARI - Per Bari-Virtus Lanciano, in programma sabato 21 febbraio alle 18, il Bari 1908 offre ai tifosi biglietti a tariffa agevolata.
Gli abbonati di curva Nord, Sud, tribuna Est, Ovest e d’Onore potranno acquistare due biglietti - al costo di 1 euro per ogni biglietto - nello stesso settore a cui fa riferimento l’abbonamento da loro acquistato. «I biglietti destinati agli abbonati - è specificato nella nota sul sito del club - potranno essere acquistati solo ed esclusivamente alla biglietteria dello stadio, previa esibizione dei documenti dei destinatari dei biglietti da intestare ed esibizione della tessera del tifoso dell’abbonato».

Previsti anche biglietti a prezzo agevolato in tribuna Est che avranno un costo, per tutti, di 5 euro (più prevendita), non ci sarà quindi distinzione di prezzo tra over 65, under 14 o donne. Per la tribuna Est resta sempre valida la possibilità di ritirare 1 biglietto omaggio per Under 14 previo acquisto di un biglietto da 5 euro (solo alla biglietteria porta 22).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400