Cerca

Giovedì 21 Settembre 2017 | 16:19

Pallavolo - Altamura conferma Gaggiotti

La società murgiana (A1 donne) ha rinnovato per il secondo anno l'accordo con il libero. Tra i movimenti minori della squadra allenata da D'Onghia, c'è l'ingaggio della 19enne altamurana Monitillo, nella passata stagione in forza nella seconda squadra cittadina militante in B2
ALTAMURA (BARI) - L'Altamura prosegue la campagna di rafforzamento del sestetto in vista della prossima stagione in A1 femminile. La società murgiana ha confermato, per il secondo anno consecutivo Sara Gaggiotti: sarà ancora il primo libero nello schieramento del tecnico, D'Onghia.
"Nella passata stagione, Gaggiotti è stata una pedina importante del nostro gioco - spiega il dg, Francesco Laterza - e siamo convinti che continuerà ad esserlo anche nella prossima. Ha sempre fatto fino in fondo il suo dovere, in campo come fuori e nel chiuso dello spogliatoio. Ha meritato questa conferma e noi siamo felici che abbia scelto di rimanere ad Altamura".
Tra i movimenti minori si registra anche l'ingaggio della 19enne altamurana Palma Monitillo, nella passata stagione in forza nella seconda squadra cittadina, che ha militato nel torneo di serie B2.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione