Cerca

Sabato 21 Ottobre 2017 | 08:31

Calcio / Bari - Santoruvo prolunga fino al 2010

Il centravanti ha firmato. Il rinnovo del giocatore, che aveva un precedente legame fino al 2008, è stato richiesto dal tecnico, Beppe Materazzi, che nei giorni scorsi aveva elogiato le doti tecniche e temperamentali dell'attaccante. Comincia il ritiro: Vantaggiato e Conti non si presentano
BARI - Il centravanti Vincenzo Santoruvo ha firmato il prolungamento del contratto con il Bari fino al 2010. Il rinnovo del giocatore barese, che aveva un precedente legame fino al 2008, è stato richiesto dal tecnico, Beppe Materazzi, che nei giorni scorsi aveva elogiato le doti tecniche e temperamentali dell'attaccante.
Intanto, il Bari ha diffuso la lista dei 29 convocati per il ritiro precampionato che inizierà oggi a Mezzano di Primiero (Trento).

Portieri: Francois Gillet Jean, Vitangelo Spadavecchia, Fabio Fusco.
Difensori: Giacinto Allegrini, Luca Antonelli, Nicola Belmonte, Christian Conti, Marco Esposito, Giuseppe Ingrosso, Ivan Loseto, William Pianu.
Centrocampisti: Pasquale Berardi, Andrea Carozza, Umberto Cazzola, Davide Desideri, Daniele Fiorentino, Michele Franco, Massimiliano Fusani, Gianluca Galasso, Alessandro Gazzi, Benedetto Iraci, Ivan Rajcic, Tony Sergeant, Nicola Strambelli, Luca Tabbiani.
Attaccanti: Massimo Ganci, Davide Lanzafame, Vincenzo Santoruvo, Daniele Vantaggiato.

Saranno aggregati al gruppo anche il difensore Marco Magnano e il centrocampista Giuseppe Pirrone, entrambi in prova. Del gruppo non fanno per ora parte il centrocampista Carrus, il quale raggiungerà Mezzano di Primiero sabato 14 luglio perchè impegnato a terminare un ciclo di cure, e il capitano Bellavista il quale parteciperà alla preparazione solo quando avrà finito le cure per la pubalgia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione