Cerca

Cassano gela il Bari «Venire? La vedo dura Ora non mi muovo»

BARI  – «Bari è la mia città, è la squadra del mio cuore. Per me è tutto, sono innamorato di Bari, ma sul fatto di andare a giocare lì la vedo dura». Così Antonio Cassano, in un'intervista a Sport Mediaset, frena sulla possibilità di tornare in biancorosso dopo aver lasciato il Parma. Storia di uno spot finito...
Lega Pro: Paganese-Lecce 0-2 (12' Salvi, 89' Di Chiara)
Cassano gela il Bari «Venire? La vedo dura Ora non mi muovo»
BARI  – «Bari è la mia città, è la squadra del mio cuore. Per me è tutto, sono innamorato di Bari, ma sul fatto di andare a giocare lì la vedo dura». Così Antonio Cassano, in un'intervista a Sport Mediaset, frena sulla possibilità di tornare in biancorosso dopo aver lasciato il Parma.

L'attaccante però va oltre, prospettando anche un suo possibile ritiro: «Per me è importante la tranquillità mia e della mia famiglia e in questo momento sto bene a Parma anche se non gioco. Vedremo se andare avanti o smettere di giocare, ma per ora Bari è un'opzione molto difficile». 

Dichiarazione che smorzano il tanto entusiamo, o meglio l'operazione di markegting mediatico attorno al reclutamento del piebe di Bari vecchia. Un vero e proprio spot durato fin troppo, viste le dichiarazioni di queste ore. Proprio ieri, il presidente del Bari, Gianluca Paparesta aveva detto: "Non si tratta di essere fiduciosi. So che Cassano avrebbe molto piacere a venire qui. Se verrà dipende da molti fattori, oltre alla sua volontà e il discorso economico, dipende da un discorso di organizzazione familiare".

"Dare scadenze per l’ingaggio di Antonio? Resta – aggiunge - il termine per tesserare il giocatore previsto dai regolamenti, il 27 febbraio prossimo. Non c'è nessun ultimatum: non diamo nessun fretta a chi deve fare una scelta di vita". I tifosi già fantasticavano di un esordio sabato prossimo al San Nicola: "Cassano in campo con il Vicenza? L’idea era allettante, ma la squadra dimostrerà ugualmente tutto il suo valore".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400