Cerca

Calcio / Serie B - Il Lecce si prepara a partire

I giocatori giallorossi saranno sottoposti alle visite mediche da parte del medico sociale nel Centro di Medicina Sportiva di San Pietro Vernotico (Brindisi) per poi rientrare per qualche giorno nelle rispettive sedi. Il raduno della squadra è fissato per domenica 15 luglio a Tarvisio (Udine)
LECCE - Il Lecce comincerà domani i primi atti ufficiali della nuova stagione. Domani, e dopodomani, infatti vecchi e nuovi giocatori giallorossi saranno sottoposti alle visite mediche da parte del medico sociale, Giuseppe Palaia, nel Centro di Medicina Sportiva di San Pietro Vernotico (Brindisi), per poi rientrare per qualche giorno nelle rispettive sedi. Il raduno ufficiale della squadra è fissato per domenica prossima, 15 luglio a Tarvisio (Udine).
Per domani è prevista anche una puntata a Lecce dell'allenatore, Giuseppe Papadopulo che oggi ad Andria (Bari) ha partecipato al matrimonio di un suo amico. Il tecnico si incontrerà col presidente, Giovanni Semeraro, e con il direttore sportivo, Guido Angelozzi.
Il Lecce si presenta con la stessa struttura dell'anno scorso, avendo riscattato dal Treviso Marcello Cottafava, Blazej Vascak e Alberto Giuliatto, e dal Palermo Gianni Munari. Volto nuovo per ora saranno l'ex del Torino Ardito e il giovane centrocampista sloveno Lovrecic.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400