Cerca

Lecce licenzia Pagliari ed il suo vice Tacchi

LECCE – Con una breve nota apparsa sul proprio sito, l’Unione sportiva Lecce (Lega Pro) ha comunicato di aver rimosso dall’incarico di allenatore della prima squadra Dino Pagliari (nella foto) e il suo vice Maurizio Tacchi. Con Pagliari in panchina il Lecce ha collezionato, in cinque gare, due pareggi, altrettante vittorie e una sconfitta. Si tratta del secondo esonero stagionale in casa giallorossa, dopo quello di Franco Lerda
Bari, sette acquisti: l'ultimo è Benedetti Video
Lecce licenzia Pagliari ed il suo vice Tacchi
LECCE – Con una breve nota apparsa sul proprio sito, l’Unione sportiva Lecce (Lega Pro) ha comunicato di aver rimosso dall’incarico di allenatore della prima squadra Dino Pagliari e il suo vice Maurizio Tacchi. Con Pagliari in panchina il Lecce ha collezionato, in cinque gare, due pareggi, altrettante vittorie e una sconfitta. Si tratta del secondo esonero stagionale in casa giallorossa, dopo quello di Franco Lerda.

Il nuovo tecnico del Lecce, ma manca ancora l’ufficialità, sarà Alberto Bollini, responsabile del settore giovanile della Lazio: per lui pronto un contratto sino a giugno 2016. La squadra, intanto, tornerà ad allenarsi nel pomeriggio al 'Via del Mare' sotto la guida di Sandro Morello, tecnico della formazione Berretti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400