Cerca

Tennis - Presentata Italia-Francia di Fed Cup a Castellaneta Marina

La semifinale si disputerà il 14 e 15 luglio sui campi in terra rossa dell'impianto Nova Yardinia. Le padrone di casa sono detentrici del titolo, mentre le transalpine lo hanno vinto nel 1997 e nel 2003. Nel primo turno, disputatosi sempre nella sede pugliese, le azzurre sconfissero per 5-0 la Cina
TARANTO - Alla presenza dell'assessore al Turismo della Regione Puglia, Massimo Ostillio, è stata presentata la semifinale della Federation Cup di tennis femminile tra Italia e Francia che si disputerà il 14 e 15 luglio prossimi sui campi in terra rossa dell'impianto 'Nova Yardinià di Castellaneta Marina (Taranto). L'Italia è detentrice del titolo, mentre la Francia lo ha vinto nel 1997 e nel 2003.
Nel primo turno, disputatosi il 22 aprile scorso sempre a Castellaneta Marina, le azzurre sconfissero per 5-0 la Cina. Determinante risultò il contributo della tarantina Roberta Vinci e della brindisina Flavia Pennetta, che attualmente occupano i posti 49 e 63 del ranking mondiale.
I biglietti per Italia-Francia sono già in vendita. E' previsto anche l'abbonamento per la 'due giornì al prezzo di 30 euro, mentre i biglietti singoli costano 15 euro per la giornata di sabato e 20 euro per la domenica. Il sorteggio degli incontri avverrà venerdì 13 luglio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400