Cerca

Mercoledì 18 Ottobre 2017 | 22:17

Calcio / Serie B - Gervasoni e Anaclerio al Verona

Aperte le buste riguardanti le compartecipazioni del Bari con gli scaligeri del difensore e dell'attaccante. Per entrambi l'offerta della società veneta è stata superiore a quella pugliese. Ufficializzato l'acquisto del centrocampista belga Tony Pergeant dal Waregem. Ha firmato un contratto triennale
BARI - Questo pomeriggio si e' conclusa definitavamente la querelle comproprietà per il Bari: sono state aperte le buste riguardanti le compartecipazioni con il Verona dell'attaccante Luigi Anaclerio e del difensore Gervasoni. Per entrambi l'offerta della società scaligera è stata superiore a quella pugliese, che quindi si è aggiudicata entrambi i giocatori.

Il club biancorosso ha ufficializzato l'acquisto del centrocampista belga Tony Pergeant dal Waregem, formazione della prima divisione del campionato belga. Ha firmato un contratto triennale. Trentenne, con esperienza internazionale (ha giocato anche in Coppa Uefa), secondo le intenzioni del tecnico, Beppe Materazzi, ricoprirà il ruolo di centrocampista offensivo-regista.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione