Cerca

Campionato regionale di mountain bike l'8 luglio a Ostuni

Il Bici Club ha organizzato il 2° trofeo "Ostuni... sotto le stelle", prova valevole anche per il 1° memorial "Salvatore Ciola". Raduno (alle ore 18,30) in piazza della Libertà per la partenza (ore 20.30). Il termine è previsto entro le ore 22. Il percorso su circuito cittadino nella zona antica
OSTUNI (Brindisi) - Il Bici Club di Ostuni ha organizzato per domenica 8 luglio, il 2° trofeo "Ostuni... sotto le stelle", prova del campionato regionale Uisp in mountain bike lungo un suggestivo, caratteristico e non facile circuito da ripetere sette volte.
La prova, valevole anche per il 1° memorial "Salvatore Ciola", vedrà il raduno alle ore 18,30 in piazza della Libertà dove ci sarà la partenza della gara alle ore 20.30 mentre termine previsto entro le ore 22) e si svilupperà attraverso un circuito cittadino, nella zona antica.
L'avvenimento, sotto l'egida della federazione e col patrocinio del Comune-assessorato allo Sport e Turismo, come l'anno scorso richiamerà una moltitudine di gente lungo il singolare e suggestivo percorso delle stradine, scalinate e viuzze della zona 7-800tesca di Ostuni e per questo gli organizzatori hanno chiesto la massima collaborazione degli abitanti del rione interessati per il passaggio della gara che chiuderà al transito diverse vie e strade del centro storico.
La manifestazione sportiva, inserita nel ricco programma dell'"Estate ostunese", prevede la partecipazione di circa 200 bikers provenienti da tutta la regione Puglia che si cimenteranno in questa corsa notturna che partendo da piazza Libertà, attraverserà via Tanzarella, Montegrappa, Clemente, Trinchera, porta S. Demetrio, viale Quaranta (andata e ritorno), via Vitale, Cairoli, ponte del Poveruomo, corso Cavour, vico Cisaria, via Roma, Imbriani, Mindelli, Giusti, vico Taviani, via Galilei e con arrivo in piazza Libertà.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400