Cerca

Martedì 24 Ottobre 2017 | 13:36

Basket - Il Cras si assicura Viglione

Taranto aggiunge un altro tassello per la serie A1 2007-2008. I dirigenti rossoblu hanno ingaggiato la giocatrice per un anno. Classe 1975 (guardia-ala di 178cm), nativa di Miami (U.S.A.), ma italiana a tutti gli effetti, ha vestito le canotte di Schio, Ribera, La Spezia e Viterbo
TARANTO - Il Cras Basket Taranto aggiunge un altro importante tassello alla compagine edizione 2007/2008. I massimi dirigenti rossoblu hanno chiuso l'operazione con Danielle Viglione. La giocatrice classe 1975 (guardia-ala di 178cm), nativa di Miami (U.S.A.) ma italiana a tutti gli effetti, ha firmato un contratto annuale.
Si tratta di un'atleta d'esperienza che conosce molto bene la serie A/1. Ha vestito le canotte di Schio, Ribera, La Spezia e Viterbo. Nell'ultimo campionato ha militato nella Gescom Viterbo ottenendo una brillante salvezza; l'anno precedente è stata una delle trascinatrici della squadra di Ribera che ha conquistato la storica Coppa Italia e che si è ben distinta in "Europe Cup".
Danielle Viglione è una tiratrice di qualità, sicuramente un ottimo elemento per la formazione allenata dal coach Aldo Corno. Il suo acquisto si aggiunge a quelli di Bello, Sauret-Gillespie, Rebekkah Brunson e Linda Frohlich.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione