Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 10:44

Calcio / Serie C1 - Marruocco dal Foggia al Cagliari

Il portiere ha firmato un contratto biennale. Ha giocato con i dauni dal 2004/05. Si è pure preso il lusso di trasformare un calcio di rigore. C2: Andria: risolte le comproprietà. Plasmati resta al Catania
CAGLIARI - Il Cagliari ha ufficializzato questa sera l'ingaggio del portiere Vincenzo Marruocco. Il nuovo acquisto proviene dal Foggia e ha firmato un contratto biennale con la società rossoblù. Considerato che Chimenti è a fine contratto e quasi certamente non gli verrà confermato, Marruocco andrà a costituire con Fortin la coppia di portieri per la prossima stagione.
Nato a Napoli il 26 marzo 1979, Marruocco è alto 180 cm per 82 chili di peso. E' cresciuto nelle giovanili del Lecce, per poi passare al Messina, in serie C2. In tre anni, da dodicesimo, ha ottenuto due promozioni. In totale, 23 partite. Nell'estate del 2002, il passaggio alla Salernitana; in Serie B, 13 presenze. L'anno dopo è al Chieti: 12 le gare disputate. Quindi, dal 2004/05, è al Foggia, dove si è pure preso il lusso di trasformare un calcio di rigore.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione