Cerca

Calcio / Bari - Antonelli in arrivo dal Milan

Il direttore sportivo Perinetti, da lunedì a Milano anche per altre trattative: «Nella prossima settimana chiuderemo la trattative per il suo ingaggio. È un terzino sinistro molto promettente». Poi su Carrus: «La società non ha ricevuto richieste». Ma c'è un accordo tra Reggina e procuratore del calciatore
BARI - Da lunedì il direttore sportivo del Bari, Giorgio Perinetti, sarà a Milano per definire le comproprietà e iniziare a concludere le prime trattive d'acquisto. Il dirigente ha smentito la cessione di Davide Carrus alla Reggina. «La società - replica - non ha ricevuto al momento alcune richiesta per il regista». Non è escluso, però, che il giocatore dopo aver palesato il desiderio di lasciare la Puglia, abbia raggiunto un accordo con la società calabrese attraverso il procuratore Bruno Carpegiani.
In arrivo invece il difensore Luca Antonelli dal Milan. «Lo seguivamo già a gennaio scorso - dice il d.s. - e nella prossima settimana chiuderemo la trattative per il suo ingaggio. E' un terzino sinistro molto promettente».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400