Cerca

Spente le 107 candeline per il Bari calcio Parla Matarrese: oggi Bari vive nuova gioia

BARI  – "Questo è il primo compleanno per me, anche se questa società ha 107 anni di storia. E mi fa piacere festeggiare con tutti voi e con lo storico Gianni Antonucci": il presidente del Bari Gianluca Paparesta ha così presentato l'incontro, presso il teatro Margherita, promosso per la celebrazione del 107esimo compleanno del club
Spente le 107 candeline per il Bari calcio  Parla Matarrese: oggi Bari vive nuova gioia
BARI  – "Questo è il primo compleanno per me, anche se questa società ha 107 anni di storia. E mi fa piacere festeggiare con tutti voi e con lo storico Gianni Antonucci": il presidente del Bari Gianluca Paparesta ha così presentato l'incontro, presso il teatro Margherita, promosso per la celebrazione del 107esimo compleanno del club. Nella manifestazione è stato presentato il volume di Antonucci, "Il pallone quadrato" (Adda) e l’iniziativa di RadioCalcio, web radio diretta da Francesco De Leo. Presente anche il giornalista Gustavo Delgado.

"Sul nostro sito – ha spiegato De Leo – abbiamo realizzato uno spazio ad hoc intitolato Bari 107, raccogliendo testimonianze di calciatori famosi del Bari, da Mujesan a Protti e Tovalieri, oltre ad un archivio fotografico con immagini cult come quella al Della Vittoria con Liedholm e il capitano biancorosso Mario Mazzoni". Gli ultras del Bari hanno promosso per stasera, nella spiaggia pubblica di Pane e pomodoro, una serata autofinanziata per ricordare la fondazione del club del cuore.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400