Cerca

Sabato 23 Settembre 2017 | 18:39

Bari, Romizi: nel 2015 vogliamo fare di più

BARI - "Deve essere un 2015 che ci deve regalare qualcosa in più. Questa settimana di vacanza ci è servita per riposarci e ricaricare le batterie. Adesso abbiamo una decina di giorni per preparare il prossimo impegno di campionato. La classifica è corta e può succedere ancora tutto. Solo il Carpi ha preso un discreto vantaggio": ha presentato così la ripresa degli allenamenti del Bari il mediano Marco Romizi. Il campionato di serie B riprende il 17 gennaio con Bari-Entella (ore 15)
Bari, Romizi: nel 2015 vogliamo fare di più
BARI - "Deve essere un 2015 che ci deve regalare qualcosa in più. Questa settimana di vacanza ci è servita per riposarci e ricaricare le batterie. Adesso abbiamo una decina di giorni per preparare il prossimo impegno di campionato. La classifica è corta e può succedere ancora tutto. Solo il Carpi ha preso un discreto vantaggio": ha presentato così la ripresa degli allenamenti del Bari il mediano Marco Romizi.

L'ex viola è in scadenza di contratto ma la società nelle scorse settimane ha parlato di un accordo imminente. Questa versione del giocatore: "Ho una situazione da sistemare con il direttore sportivo, ne stiamo parlando. A breve ci sarà l'incontro con il mio procuratore. Vediamo".

Infine un messaggio alla tifoseria: "Ai tifosi chiedo di continuare a sostenerci come hanno sempre fatto – ha concluso Romizi – perchè con loro possiamo creare qualcosa di positivo. Caputo? Chi sostiene il Bari ha diritto di criticare, ma a volte è dura non rispondere a continue accuse. Credo che non sia il tipo di voler arrivare davanti al portiere per sbagliare un gol. Su Sciaudone ne sto sentendo tante. Lo vedo sereno, ci sono molte voci e poco di concreto".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione