Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 18:39

Bari-Spezia il 28 Contini al rientro «Sono pronto»

BARI – "E' finito questo inaspettato pit-stop di tre giornate; mi sono allenato bene per non perdere la condizione fisica. Se l’allenatore Nicola vorrà, sono pronto": il Bari, in vista dell’ultimo impegno di campionato del 2014 al San Nicola contro lo Spezia (domenica alle ore 12,30), recupera dopo la lunga squalifica il difensore Matteo Contini. Il suo ritorno consentirà di riportare Donati nel suo ruolo naturale, a centrocampo
Bari-Spezia il 28 Contini al rientro «Sono pronto»
BARI – "E' finito questo inaspettato pit-stop di tre giornate; mi sono allenato bene per non perdere la condizione fisica. Se l’allenatore Nicola vorrà, sono pronto": il Bari, in vista dell’ultimo impegno di campionato del 2014 al San Nicola contro lo Spezia, recupera dopo la lunga squalifica il difensore Matteo Contini. Il suo ritorno consentirà di riportare Donati nel suo ruolo naturale, a centrocampo.

I pugliesi dovranno riscattare la nuova sconfitta esterna rimediata a Brescia. "Lo spirito che noto in campo – spiega Contini – non disegna bene il momento del Bari. Lavoriamo bene e produciamo un buon gioco ma i risultati, purtroppo, dicono una cosa diversa. Evidentemente ci manca qualcosa se non riusciamo a gestire le partite". Il flop lombardo è indicativo dei limiti della squadra: "Abbiamo perso non per un problema del singolo ma per un errore di tutti i componenti. Ora bisogna chiudere l’anno in positivo. Con lo Spezia non devono mancare le condizioni caratteriali e emotive che questa squadra ha ritrovato. Vanno messe in campo con determinazione. Lo Spezia? Fa tanti gol ed ha ottime individualità davanti che possono, in qualsiasi momento, creare pericoli".
La partita prevede il fischio d’inizio alle 12,30: "Quest’orario non ci aiuta molto con i ritmi ma come avremo noi la partita a quell'ora l’avranno anche i nostri avversari", conclude.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione