Cerca

Giovedì 21 Settembre 2017 | 23:30

F1 - Alonso il più veloce nelle libere del GP di Montecarlo

Nella seconda sessione, lo spagnolo (McLaren-Mercedes) ha sopravanzato il ferrarista Raikkonen . Terzo Hamilton, l'altro portacolori della McLaren. Quarto tempo per Trulli, con la Toyota, mentre l'altro italiano Fisichella (Renault) si è piazzato quinto. Sesto tempo per l'altro ferrarista Massa
MONTECARLO - Nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Monaco, in programma domenica, il più veloce è stato lo spagnolo Fernando Alonso (McLaren-Mercedes) con il tempo di 1'15"940 . Alle sue spalle si è piazzato il ferrarista Kimi Raikkonen (1'16"215) . Terzo l'altro portacolori della McLaren, Lewis Hamilton, che ha chiuso in anticipo le prove libere (1'16"296) dopo essere andato a sbattere alla curva di Santa Devota.
Quarto tempo (1'16"354) per Jarno Trulli, con la Toyota, mentre l'altro italiano Giancarlo Fisichella (Renault) si è piazzato quinto. (1'16"753). Sesto tempo per l'altro ferrarista, Felipe Massa (1'16"784).
Poco prima della conclusione delle prove, anche Ralf Schumacher è andato a sbattere contro le barriere ed ha danneggiato la sua Toyota.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione