Cerca

Bari, Caputo e i fischi «Mi caricano di più» Il Brescia nel mirino

BARI – "L'importante era vincere con il Latina per dare continuità al nostro rendimento. Si inizia a vedere l’impronta di Nicola. Adesso dobbiamo arrivare alla sosta con il massimo dei punti possibili. A Brescia andremo per affrontare nel modo migliore la trasferta". E’ carico e ottimista Ciccio Caputo, attaccante e capitano del Bari. L'altamurano è negli ultimi tempi criticato da una piccola parte del pubblico. "I fischi – spiega – fanno parte del nostro mestiere. Fanno bene. Mi caricano di più per dimostrare che non li merito". Si gioca il 24 alle ore 15
Bari, Caputo e i fischi «Mi caricano di più» Il Brescia nel mirino
BARI – "L'importante era vincere con il Latina per dare continuità al nostro rendimento. Si inizia a vedere l’impronta di Nicola. Adesso dobbiamo arrivare alla sosta con il massimo dei punti possibili. A Brescia andremo per affrontare nel modo migliore la trasferta". E’ carico e ottimista Ciccio Caputo, attaccante e capitano del Bari.

L'altamurano è negli ultimi tempi criticato da una piccola parte del pubblico. "I fischi – spiega – fanno parte del nostro mestiere. Fanno bene. Mi caricano di più per dimostrare che non li merito. Darò sempre il massimo per il Bari. Ho fatto sette gol finora, uno me l’hanno tolto (annullato ndr). C'è stato un periodo particolare per la squadra. Ora ci siamo rimessi in carreggiata. I gol arriveranno. Chi mi conosce sa quanto tengo alla maglia. Quello che faccio è frutto sempre di grande generosità".

Intanto il club sul mercato di gennaio potrebbe prendere un rinforzo proprio nel reparto avanzato: "Un nuovo attaccante? Chi arriva avrà entusiasmo e ci darà una mano". In discussione resta la querelle per il rinnovo del contratto: "C'è un accordo dopo il contatto con la società. Ma bisogna aspettare, non c'è il tempo per definire. Non è giusto parlarne adesso. Paparesta e Antonelli hanno detto che non ci sono problemi. Affronteremo tutto durante la sosta".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400