Cerca

Mercoledì 18 Ottobre 2017 | 22:17

Basket in carrozzina - Taranto conquista la Coppa Uefa

Il Dream Team Gabbiano Hotel porta in Puglia il trofeo strappandolo proprio dalle mani dei detentori del titolo, i tedeschi del Bonn, contro i quali la formazione ionica, allenata da Ezio Confessa, ha disputato a Fabriano la finale dell'Andrè Vergauwen Cup 2007, vincendola con il punteggio di 77-56
Dream Team TarantoBARI - La Coppa Uefa del Basket in carrozzina arriva a Taranto. Il Dream Team Gabbiano Hotel Taranto porta in Puglia la Coppa strappandola proprio dalle mani dei detentori del titolo, i tedeschi del Bonn contro i quali la formazione tarantina ha disputato nel primo pomeriggio di oggi a Fabriano la finale dell'Andrè Vergauwen Cup 2007, vincendola con il punteggio di 77 a 56.
Un risultato inseguito con determinazione sin dallo scorso anno, quando i risultati in campionato permisero alla squadra di Ezio Confessa di raggiungere la qualificazione. «Abbiamo meritato questo podio - affermano Vito Mastroleo e Vincenzo Lupo, componenti dell'Associazione sportiva - perché lo abbiamo inseguito con tutte le forze, da quando il sogno di Ezio ha cominciato a delineare i contorni di una realtà nitida e sempre più promettente».
Innesti giusti, un campagna acquisti in grande stile, una compagine motivata e una società dalle solide fondamenta sono gli ingredienti del primo successo internazionale della squadra tarantina, che a Fabriano ha dimostrato di essere pronta ad ogni sfida.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione