Cerca

Pallamano - Conversano in semifinale contro il Bologna

Gara3 dei quarti contro il Bressanone si è conclusa 29-26 per i pugliesi. L'altra semifinale sarà Casarano-Trieste. Occhi puntati anche su Fasano-Prato, in campo per evitare la retrocessione in Serie A1 maschile. Martedì 24 aprile alle ore 19.00 si giocherà il confronto decisivo in casa dello Junior
ROMA - Nei quarti di finale dei play-off scudetto della serie A d'Elite di pallamano, Conversano e Trieste vincono gara3 e vanno in semifinale Gli accoppiamenti: Italgest Salento d'Amare-Trieste e Bologna-Indeco Conversano. Gara1 in casa dell'Italgest e del Bologna. Combattuta la sfida decisiva tra l'Indeco e la Forst Brixen, gara conclusa a favore della formazione pugliese con il risultato di 29-26.
Oltre ai playoff, occhi puntati anche sul confronto tra Junior Fasano e Al.Pi. Prato, in campo per evitare la retrocessione in Serie A1 maschile. I match sono sull'uno a uno e martedì 24 aprile, inizio alle ore 19.00, verrà deciso in gara3 chi rimarrà in serie A d'Elite chi invece retrocederà in serie A1 maschile. Dirigerà l'incontro la coppia Iaconello - Iaconello.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400