Cerca

Bari in ritiro-punizione Proteste allo stadio

BARI – Bari in ritiro da stasera a Castel di Sangro: il capitano Caputo e compagni prepareranno la prossima gara interna contro la Ternana, lunedì 10 novembre al San Nicola, nel ritiro abruzzese. Questa formula è stata stabilita dal presidente, Gianluca Paparesta (foto), dopo l’imbarazzante prova di squadra messa in campo ieri a Vercelli, con una gara chiusa con un pesante 3-0. La squadra si è allenata oggi pomeriggio all’antistadio, dove un gruppetto di tifosi ha invitato i giocatori a "tirar fuori gli attributi"
{13:1894"Vd: tifosi contro la squadra"}
Lega Pro: Lecce batte il Cosenza, Foggia sbanca Messina
Serie D: la Fidelis Andria stacca tutti
Pallavolo: Molfetta ko al 5° contro il Latina
Tennis: Pennetta sconfitta in finale al Masters di Sofia
Bari in ritiro-punizione Proteste allo stadio
BARI – Bari in ritiro da stasera a Castel di Sangro: il capitano Caputo e compagni prepareranno la prossima gara interna contro la Ternana, lunedì 10 novembre al San Nicola, nel ritiro abruzzese. Questa formula è stata stabilita dal presidente, Gianluca Paparesta, dopo l’imbarazzante prova di squadra messa in campo ieri a Vercelli, con una gara chiusa con un pesante 3-0. La squadra si è allenata oggi pomeriggio all’antistadio, dove un gruppetto di tifosi ha invitato i giocatori a "tirar fuori gli attributi".

Intanto sui forum dei tifosi piovono critiche contro l'allenatore, Devis Mangia (anche per un commento 'bruscò rivolto ad un suo difensore durante la gara) e il ds, Stefano Antonelli, reo di aver ingaggiato dei difensori centrali il cui rendimento è al di sotto delle aspettative. Questi i commenti dei sostenitori sulla pagina ufficiale Fb del Bari: "Iniziamo a mandare a casa Mangia, poi a gennaio 2 difensori e un attaccante", ha scritto Cillo Attolico. "Qua neanche col cambio di allenatore ci riprendiamo, abbiamo in rosa 10 centrocampisti potenzialmente titolari e un solo difensore degno della serie B... speriamo nella salvezza" ribatte Marco Moncada. Questo, infine, l’ironico commento del tifoso Damiano Cosimo Lorusso che attacca il tecnico dopo il flop con la Pro Vercelli: "Scuse per Mangia: 1) la Pro Vercelli ha vinto 7 scudetti, non era facile ma la squadra mi è piaciuta 2) giocare contro Cristiano Ronaldo (Ronaldo Pompeu da Silva, centrocampista dei piemontesi ndr) non era facile, ma il 3-0 è comunque un buon risultato".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400