Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 23:57

Tennis, a Sofia Pennetta batte Navarro e va in finale

ROMA – Grazie alla vittoria sulla spagnola Carla Suarez Navarro, Flavia Pennetta si è qualificata per la finale del Wta Tournament of Champions in corso a Sofia, il cosiddetto Masters bis, in cui affronterà domani la tedesca Andrea Petkovic. La 32enne brindisina, numero 15 del tennis mondiale (ma lunedì, nella nuova classifica Wta, salirà al 13/o posto), ha battuto per 6-4, 6-2, in un’1h28', la 26enne spagnola, numero 18.
Tennis, a Sofia Pennetta batte Navarro e va in finale
ROMA– Grazie alla vittoria sulla spagnola Carla Suarez Navarro, Flavia Pennetta si è qualificata per la finale del Wta Tournament of Champions in corso a Sofia, il cosiddetto Masters bis, in cui affronterà domani la tedesca Andrea Petkovic. La 32enne brindisina, numero 15 del tennis mondiale (ma lunedì, nella nuova classifica Wta, salirà al 13/o posto), ha battuto per 6-4, 6-2, in un’1h28', la 26enne spagnola, numero 18.

Nella prima semifinale, la 27enne Petkovic, numero 17 del ranking, si era affermata per 6-1 6-4 sulla spagnola Garbine Muguruza, n. 23. Nelle semifinali incrociate del torneo, con montepremi di 750mila dollari, che si disputa sul cemento indoor nella capitale bulgara, si sono quindi imposte le seconde classificate dei due gironi, vinti dalle due tenniste poi escluse dalla finale, la Muguruza e la Suarez Navarro. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione