Cerca

Incidente stradale investito presidente del Foggia calcio

FOGGIA – Non destano preoccupazioni le condizioni del presidente onorario del Foggia Calcio, Franco Lo Campo (foto), che oggi è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto nei pressi dello stadio Zaccheria. Lo Campo è stato investito da un’autovettura, una Fiat 500 guidata da una donna, subito dopo essere uscito da un bar nei pressi dello stadio. Lo Campo, malgrado abbia tentato di evitare di essere investito, è stato urtato e ha battuto la testa contro il parabrezza dell’auto
Incidente stradale investito presidente del Foggia calcio
FOGGIA – Non destano preoccupazioni le condizioni del presidente onorario del Foggia Calcio, Franco Lo Campo, che oggi è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto nei pressi dello stadio Zaccheria. Lo Campo è stato investito da un’autovettura, una Fiat 500 guidata da una donna, subito dopo essere uscito da un bar nei pressi dello stadio.

Lo Campo, malgrado abbia tentato di evitare di essere investito, è stato urtato e ha battuto la testa contro il parabrezza dell’auto. L’uomo è stato trasportato al Pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Foggia ed è stato sottoposto ad una serie di accertamenti ed esami strumentali che avrebbero escluso conseguenze. I medici, ad ogni modo, alle 22 sottoporranno ad una nuova Tac il presidente per accertarsi che non vi siano problemi di alcun genere.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400