Cerca

Lancio petardi e sedie Bari-Avellino di Coppa Daspo per undici ultrà Il video degli scontri

BARI  – Hanno lanciato petardi e seggiolini divelti dagli spalti durante la partita Bari-Avellino, valida per la 'Coppa Italià, disputata lo scorso 23 agosto allo stadio San Nicola di Bari. Per questo motivo, il questore del  capoluogo pugliese ha emanato 11 provvedimenti Daspo nei confronti di quattro ultrà baresi, di cui uno minorenne, e sette campani. In particolare, otto ultrà hanno ricevuto il divieto di accedere alle manifestazioni sportive per tre anni, mentre per gli altri, un barese e due avellinesi, il provvedimento durerà cinque anni, perchè recidivi
Bari-Avellino: maglia biancorossa col fiocco giallo per i marò
Lancio petardi e sedie Bari-Avellino di Coppa Daspo per undici ultrà Il video degli scontri
BARI  – Hanno lanciato petardi e seggiolini divelti dagli spalti durante la partita Bari-Avellino, valida per la 'Coppa Italià, disputata lo scorso 23 agosto allo stadio San Nicola di Bari. Per questo motivo, il questore del  capoluogo pugliese ha emanato 11 provvedimenti Daspo nei confronti di quattro ultrà baresi, di cui uno minorenne, e sette campani.

In particolare, otto ultrà hanno ricevuto il divieto di accedere alle manifestazioni sportive per tre anni, mentre per gli altri, un barese e due avellinesi, il provvedimento durerà cinque anni, perchè recidivi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400