Cerca

Giovedì 21 Settembre 2017 | 14:19

Vinci, stop nei quarti al torneo di Pechino

PECHINO (CINA) – Si è fermata nei quarti di finale la corsa di di Roberta Vinci al «China Open», ricco torneo Wta (combined con un evento Atp) dotato di un montepremi di 5.427.105 dollari in corso sui campi in cemento dell’Olympic Park di Pechino. La tennista tarantina ha ceduto alla la ceca Petra Kvitova, numero tre del mondo e del tabellone, al termine di due combattuti set: 7-6(2) 6-4 in un’ora e 35 minuti
Vinci, stop nei quarti al torneo di Pechino
PECHINO (CINA) – Si è fermata nei quarti di finale la corsa di di Roberta Vinci al «China Open», ricco torneo Wta (combined con un evento Atp) dotato di un montepremi di 5.427.105 dollari in corso sui campi in cemento dell’Olympic Park di Pechino. La tennista tarantina ha ceduto alla la ceca Petra Kvitova, numero tre del mondo e del tabellone, al termine di due combattuti set: 7-6(2) 6-4 in un’ora e 35 minuti.

Nella seconda partita l’azzurra è subito andata avanti di un break (2-0) ma ha subito la rimonta della rivale. La 31enne italiana è stata protagonista di un ottimo torneo in cui ha battuto la top ten Agnieszka Radwanska, numero 6 del ranking, e la russa Ekaterina Makarova, 14. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione