Cerca

Calcio, giornalista russo: Gdf sequestrerà il Bari? Chi è il magnate russo

BARI – "Secondo indiscrezioni di stampa, compresa 'La Repubblicà, Rotenberg sarebbe proprietario anche del Bari. Che farà la Guardia di Finanza, sequestra il Bari?": così Vsevolod Gnetii, corrispondente dell’agenzia nazionale russa 'New Day News', ha commentato il congelamento dei beni dell’oligarca russo Arkady Rotenberg, nella puntata odierna della trasmissione di Giovanni Minoli 'Mix24' su Radio24
Calcio, giornalista russo: Gdf sequestrerà il Bari? Chi è il magnate russo
BARI – "Secondo indiscrezioni di stampa, compresa 'La Repubblicà, Rotenberg sarebbe proprietario anche del Bari. Che farà la Guardia di Finanza, sequestra il Bari?": così Vsevolod Gnetii, corrispondente dell’agenzia nazionale russa 'New Day News', ha commentato il congelamento dei beni dell’oligarca russo Arkady Rotenberg, nella puntata odierna della trasmissione di Giovanni Minoli 'Mix24' su Radio24.

Nelle scorse settimane si erano diffuse voci su un possibile interessamento dei fratelli Rotenberg per il Bari di Gianluca Paparesta. Non a caso il club barese ha cambiato logo, abbandonando il tradizionale galletto, che nella simbologia russa richiama, come rivelò tempo fa 'La Gazzetta dello Sport', liturgie legate a omosessualità e malavita.

I Rotenberg hanno già una presenza nel calcio russo, con Boris presidente della Dinamo Mosca, mentre nei giorni successivi all’acquisto del club era presente a Bari ad un incontro pubblico, al quale partecipò Paparesta, anche Konstantin Goloshchapov, direttore di Smp Bank, la banca di proprietà dei fratelli Rotenberg.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400