Cerca

Martedì 24 Ottobre 2017 | 02:32

Pallavolo - Pullman gratuiti per le finali di Milano

La Taranto Volley, in collaborazione con Msc Crociere e l'agenzia di viaggi e turismo Tom & Gerry, organizza il viaggio per tifosi e sportivi per assistere alla fase finale di Tim Cup. La Prisma giocherà la semifinale sabato (alle ore 18). Chiamati a raccolta i pugliesi del Nord
TARANTO - La Taranto Volley, in collaborazione con Msc Crociere e l'agenzia di viaggi e turismo Tom & Gerry, organizza il viaggio per tifosi e sportivi tarantini per Milano, per assistere alla semifinale di Tim Cup che la Prisma affronterà sabato (alle ore 18)). Due pullman, completamente gratuiti, sono messi a disposizione da Msc Crociere. La partenza è prevista dalla Concattedrale alle ore 23 di venerdì: le prenotazione dovranno essere effettuate, entro le 19 di venerdì, presso l'agenzia Tom & Gerry, telefonando al numero 099.7701515 o inviando una mail all'indirizzo tom_gerry@libero.it . In caso di vittoria in semifinale, i pullman resteranno a Milano per permettere a tifosi e sportivi di assistere anche alla finale di domenica.
La Taranto Volley, inoltre, invita e richiama tutti i tarantini, i pugliesi e i meridionali che vivono nel Nord e sopratutto in Lombardia, a recarsi al Forum di Assago per sostenere la Prisma. Alla sua prima partecipazione alla Coppa Italia, da squadra neo promossa dalla serie A2, Taranto è riuscita a battere l'attuale capolista in campionato, mai sconfitta prima nei precedenti otto incontri.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione