Cerca

Sabato 21 Ottobre 2017 | 08:46

Calcio - Capello promuove Cassano

Applaude il ritorno del figliol prodigo. Si è detto soddisfatto della prestazione fornita dal barese nel derby tra Atletico e Real Madrid e rende al talento di Bari Vecchia il giusto tributo, visto che è stato proprio lui, entrato a inizio ripresa, a fornire a Higuain l'assist per l'1-1 finale
MADRID (SPAGNA) - Fabio Capello applaude il ritorno del figliol prodigo. Il tecnico di Pieris si è detto soddisfatto della prestazione fornita da Antonio Cassano nel derby tra Atletico e Real Madrid e rende al talento di Bari Vecchia il giusto tributo, visto che è stato proprio Cassano, entrato a inizio ripresa, a fornire a Higuain l'assist per l'1-1. «Cassano ha fatto un passaggio importante - ha dichiarato Capello - ha fatto due o tre cose buone ma ha bisogno di un pò di rodaggio. Sovrappeso? No, è nel suo peso forma».
Inevitabile poi parlare delle presunte dimissioni che avrebbe rassegnato alla vigilia della partita con il Bayern, notizia smentita poi dalla stessa società. «Per me è un argomento chiuso - ha replicato Capello - Sono contento per il risultato e per i due giorni di riposo che abbiamo visto che tutti quelli che hanno giocato in Champions hanno avuto qualche problema».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione