Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 21:53

Si dimette l'allenatore del Potenza Calcio

Lo ha reso noto la società (di C2) con un comunicato nel quale «non si smentisce il contatto già intrapreso con Beppe Signori» che potrebbe quindi subentrare a Francesco Dellisanti
POTENZA - L'allenatore del Potenza Calcio (C2), Francesco Dellisanti, si è dimesso stamani. Lo ha reso noto la società con un comunicato. "Nonostante tutti i tentativi di confronto - è scritto in una nota dell'ufficio stampa - che confermavano piena fiducia nell'allenatore rossoblu, stimato professionista ed uomo dalle straordinarie qualità umane, il Presidente Giuseppe Postiglione alle 11 di oggi ha dovuto prendere atto dell'irrevocabilità della decisione del tecnico".
"Data l'imminente partenza della squadra per la trasferta di Gela - prosegue la nota - il gruppo rimane affidato a Pasquale Arleo e a Giuseppe Catalano, mentre si sono già avviati una serie di contatti per individuare il nuovo trainer del Potenza. Non si smentisce il contatto già intrapreso con Beppe Signori e con altri allenatori al momento disponibili sulla piazza".
"Il Presidente Postiglione e la Società del Potenza - ha concluso la nota - nel ringraziare mister Dellisanti per l'opera svolta con grande professionalità ed abnegazione, augurano al tecnico tarantino le migliori soddisfazioni sportive e personali".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione