Cerca

Domenica 22 Ottobre 2017 | 06:39

La Pennetta fuori da doppio Us Open

ROMA – Due clamorose sorprese - l'eliminazione in semifinale di Novak Djokovic e di Roger Federer – e una mezza delusione per l’Italia – la sconfitta di Flavia Pennetta, in coppia con la svizzera Martina Hingis, nella finale del doppio vinta dalle russe Makarova-Vesnina – nella 13/a e terzultima giornata degli Us Open. Delusione nelle parole di Flavia Pennetta, che al fianco di Martina Hingis sperava di ottenere un risultato di gran prestigio
La Pennetta fuori da doppio Us Open
ROMA – Due clamorose sorprese - l'eliminazione in semifinale di Novak Djokovic e di Roger Federer – e una mezza delusione per l’Italia – la sconfitta di Flavia Pennetta, in coppia con la svizzera Martina Hingis, nella finale del doppio vinta dalle russe Makarova-Vesnina – nella 13/a e terzultima giornata degli Us Open. Delusione nelle parole di Flavia Pennetta, che al fianco di Martina Hingis sperava di ottenere un risultato di gran prestigio: "E' stato fantastico giocare questo torneo con Martina. Peccato, abbiamo avuto tante chance e non siamo riuscite a sfruttarle", ha detto la tennista pugliese.

Le ha fatto eco Martina: "E' stata un’avventura incredibile questa con Flavia: arrivare in una finale Slam dopo poco più di due mesi che giochiamo insieme era semplicemente inimmaginabile, se me l'avessero detto all’inizio del torneo ci avrei messo la firma".
Le due hanno giocato, per almeno un set e mezzo, un ottimo tennis, ma non è bastato. La strana coppia, nata a giugno ma già brillante e affiatata, è stata sconfitta, per 2-6 6-3 6-2, dalle russe Ekaterina Makarova ed Elena Vesnina.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione