Cerca

Calcio - Capello riapre le porte a Cassano

Secondo quanto rendono noto i siti dei quotidiani sportivi spagnoli As e Marca, il tecnico del Real Madrid ha rivelato che tra una settimana «tornerà a far parte della lista dei convocati». Il barese «è dimagrito e si sta allenando molto bene». Qualche giorno fa è stato reintegrato Beckham
Calcio - Cassano e Capello ROMA - Dopo David Beckham, Fabio Capello riapre le porte anche ad Antonio Cassano. Secondo quanto rendono noto i siti dei quotidiani sportivi spagnoli As e Marca, nel corso dell'odierna conferenza stampa di vigilia della sfida di Champions contro il Bayern 'Don Fabiò ha rivelato che tra una settimana «Cassano tornerà a far parte della lista dei convocati del Real».
«Cassano è dimagrito e si sta allenando molto bene», ha aggiunto il tecnico del club 'merenguè per spiegare la sua decisione.
Sul match contro il Bayern Monaco Capello si è detto certo che il Real Madrid «giocherà una grande partita, perchè la Champions è una competizione differente: sono incontri in cui ti giochi una stagione. Sono certo che il pubblico ci darà il suo appoggio».
Un commento anche sul campionato: «secondo me non siamo messi così male, almeno dal punto di vista dei risultati dato che siamo a quattro punti dalla vetta».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400