Cerca

Venerdì 22 Settembre 2017 | 19:07

Mangia: cerchiamo  il massimo con l'Avellino

BARI – "L'obiettivo è migliorare sempre, sotto tutti gli aspetti e in tutti i reparti. Punto ad una crescita generale della squadra. Questa gara è importante, vogliamo passare il turno": il tecnico del Bari, Devis Mangia, ha presentato così la gara di Coppa Italia, prevista domani sera con l’Avellino al San Nicola. "Si tratta di un test utile"
Mangia: cerchiamo  il massimo con l'Avellino
BARI – "L'obiettivo è migliorare sempre, sotto tutti gli aspetti e in tutti i reparti. Punto ad una crescita generale della squadra. Questa gara è importante, vogliamo passare il turno": il tecnico del Bari, Devis Mangia, ha presentato così la gara di Coppa Italia, prevista domani sera con l’Avellino al San Nicola. "Si tratta di un test utile – ha proseguito – per farmi un’idea, ultima, della condizione di alcuni giocatori. Spero di non concedere neanche un tiro in porta agli avversari mentre puntiamo ad aumentare la percentuale realizzativa. Chi, come noi vuole vincere, è sempre alla ricerca dell’eccellenza. Guai a cadere nell’errore di pensare di essere arrivati, si rischia di andare avanti solo per inerzia e quindi un disastro".
Previste novità nella formazione: sulla fascia destra ci sarà Salviato al posto dello squalificato Sabelli, mentre in avanti Caputo prenderà il posto di Joao Silva, in coppia con De Luca. A centrocampo ci saranno Sciaudone e Romizi, mentre Defendi (al rientro) contende una maglia a Stoian ma per Mangia "può giocare anche da centrocampista centrale".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione