Cerca

Bari, accordo con Lazio Minala centrocampista Serie B, ecco perchè il Lecce non è ancora in «fuorigioco»

BARI - Ormai è praticamente tutto fatto, manca solo l’annuncio ufficiale. Minala, giovane centrocampista di scuola Lazio, giocherà nel Bari e va a completare un reparto in cui ci sono già tre certezze (Romizi, Sciaudone e Defendi) e il baby Di Noia, che pare aver ben impressionato Mangia.Tare e Lotito credono tantissimo nel baby centrocampista senegalese
Bari, accordo con Lazio Minala centrocampista Serie B, ecco perchè il Lecce non è ancora in «fuorigioco»
BARI - Ormai è praticamente tutto fatto, manca solo l’annuncio ufficiale. Minala, giovane centrocampista di scuola Lazio, giocherà nel Bari e va a completare un reparto in cui ci sono già tre certezze (Romizi, Sciaudone e Defendi) e il baby Di Noia, che pare aver ben impressionato Mangia.Tare e Lotito credono tantissimo nel baby centrocampista. Il senegalese non è però ancora pronto per la serie A e, comunque, quest’anno sarebbe chiuso da Biglia, Ledesma e compagni. Ecco perché la soluzioned Bari, club ambizioso, risulta essere la destinazione migliore per Minala.

Già raggiunto l’accordo per il trasferimento in prestito, oggi dovrebbe arrivare la firma: si tratterà di un prestito secco senza diritto di riscatto, ma non è escluso che l'affare possa chiudersi anche con riscatto e controriscatto a favore della Lazio. Di sicuro Lotito non lascerà partire definitivamente Minala.

Dopo tre presenze in A con la maglia della Lazio, l’avventura in B dove conta di essere protagonista con gli altri nuovi arrivati, da Contini a De Luca, passando per il ritorno di Stoian e l’ingaggio Rossini. Tutti insieme per riportare la Bari nella massima serie. Musica per le orecchie dei tifosi biancorossi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400